Il capitano degli All Blacks fa capire che non andrà all’estero e che dopo il Mondiale probabilmente smetterà
Qualche breve dichiarazione per dire sostanzialmente tre cose. Primo, che non andrà a giocare all’estero; secondo, che con ogni probabilità dopo la RWC smetterà di giocare; infine che non è comunque questo il momento di fare un annuncio.
Richie McCaw ha messo un po’ di paletti e chiarito la sua posizione dopo le voci che lo volevano in procinto di trasferirsi in Francia (al Pau) dopo la fine del Mondiale: “Onestamente non ho preso nessuna decisione definitiva ma probabilmente il prossimo anno non giocherò più. Ma non voglio parlare ora di queste cose quando sono focalizzato sulla stagione che sta iniziando”.
Ritiro davvero più vicino quindi per il capitano degli All Blacks, che probabilmente lascerà il rugby giocato dopo il Mondiale inglese.
Intanto chi ha firmato un nuovo contratto con la NZRU è Malakai Fekitoa, che rimarrà in patria fino al 2017.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.