Il pilone scozzese si taglierà la barba per beneficenza. E la scrittrice JK Rowling versa 5mila sterline
Una barba enorme, foltisima e incontrollata, che anche in mezzo alle mischie rende riconoscibilissimo Geoff Cross. Ora però ha deciso di darci un bel taglio. A convincerlo, lo ha confessato lui stesso, è stata la moglie che non vede l’ora di liberarsi del cespuglio che occupa il viso del pilone (chi scrive ha la barba, decisamente folta, ma quella di Cross è di altra categoria) e lui ha pensato di accontentare la sua dolce metà ma anche di raccogliere un po’ di soldi attraverso il taglio della stessa barba da versare poi all’associazione Wooden Spoon che si occupa di bambini affetti da handicap e ha progetti legati al mondo del rugby.
A dargli una mano nei giorni scorsi la scrittrice JK Rowling, la donna che ha “inventato” che vive a Edimburgo ed è tifosa di rugby, ha donato 5mila sterline (quasi 7mila euro) all’associazione, spinta proprio dall’appello di Cross. Che abbia visto in lui una reincarnazione di uno dei suoi personaggi più noti, ovvero Hagrid?
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.