Bella partita che finisce sul 23 a 23. Per i paroni di casa in meta anche il nostro Joshua Furno
Si è disputato l’anticipo della giornata numero 15 di Premiership. Una partita in cui le due squadre lottano punto a punto per 80 minuti, si superano, si riprendono e poi si superano di nuovo dando vita a uno spettacolo avvincente ed emozionante. Una gara che alla fine non poteva che finire con un pareggio, un 23 a 23 che serve a poco ma che probabilmente è anche il risultato più giusto. Tre mete a testa per Falcons e Wasps, e tra queste c’è anche quella del nostro Joshua Furno.
Il turno si completa domani con il big match Bath-Northampton. Occhi puntati anche su Sale-Saracens e Harlequines-Exeter, mentre il turno è agevole per Gloucester in casa Welsh. Si chiede domenica con London Irish-Leicester.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.