Il giocatore e vicecapitano dei Reds è stato fermato con altre tre persone. In tribunale il prossimo 5 di marzo
E’ uno dei giocatori più attesi di questa stagione di Super Rugby e fa subito parlare di sè, ma per i motivi sbagliati: il giocatore dei Reds Karmichael Hunt è stato fermato dalla polizia su mandato della Queensland’s Crime and Corruption Commission (CCC) per aver “fornito” cocaina. Con lui fermati altri due uomini (Jamie Dowling e Beau Falloon) e una donna che dovranno presentarsi in tribunale il 5 marzo al tribunale di Southport. Le “forniture” (questo il termine utilizzato dai media australiani) sono avvenute tra giugno e dicembre 2014 ed erano per uso personale e per alcuni amici. Coinvolti – al livello superiore nel traffico – anche due ex giocatori di league (Jason Smith e Matt Seers).
Hunt, che ha lasciato l’AFL negli scorsi mesi ed è pure un ex giocatore di rugby a 13, doveva scendere in campo come titolare questo sabato contro Western Force ed era stato nominato vice-capitano dei Reds. L’ARU ha sospeso il giocatore annunciato una inchiesta interna ed è in attesa dei risultati dell’inchiesta investigativa.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.