Calci e mete nei minuti finali fanno vincere australiani e neozelandesi. Gli Hurricanes passano in casa Bulls
La seconda giornata del più importante torneo per club dell’emisfero sud inizia a Melbourne, con i Rebels che vengono superati in casa 28 a 38 dai Waratahs che spaccano una partita molto equilibrata con le due mete nella ripresa di Naiyaravoro, vengono ripresi ma trovano al 72′ la marcatura decisiva di Beale.
Vittoria faticosissima anche per i Chiefs che in Nuova Zelanda riescono a domare i Brumbies 19 a 17 grazie a un piazzato di Cruden sulla sirena finale.
Nell’ultima partita di questo venerdì gli Hurricanes hanno vinto in casa dei Bulls 13 a 17. Anche qui decisiva una meta nell’ultima fase della partita, questa volta di Julian Savea che al 66′ schiaccia la palla per l’ultimo sorpasso.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.