I due hanno presentato le dimissioni durante il Consiglio d’Amministrazione. Arrivata l’ufficialità da parte della società
Il caso Manghi/Cavinato ha un suo primo punto fermo. Nel tardo pomeriggio di venerdì si è tenuto il Consiglio d’Amministrazione delle Zebre, e a quanto si legge dalle pagine della Gazzetta di Parma entrambi avrebbero presentato le proprie dimissioni. Ancora non è arrivata la comunicazione ufficiale da parte della società che è attesa per oggi. Sulla panchina dei bianconeri, salvo sorprese, dovrebbe sedere fino a fine stagione Victor Jimenez, mentre per il prossimo anno in pole resta l’attuale coach di Calvisano Gianluca Guidi.
UPDATE ORE 14.05: è arrivato il comunicato stampa della società che ufficializza le dimissioni di Cavinato e Manghi e conferma la guaida tecnica a Jimenez e De Marigny. Eccolo:
Parma, 21 Febbraio 2015 – Il Consiglio di Amministrazione di Zebre Rugby, riunitosi a Parma ieri 20 febbraio 2015, esaminati i noti fatti che hanno visto coinvolti i sig.ri Andrea Cavinato e Roberto Manghi, ha accettato le dimissioni presentate dagli stessi. Le dimissioni hanno effetto immediato.
Il Consiglio ha disposto di affidare la conduzione tecnica della squadra al sig.Victor Jimenez, coadiuvato dal sig.Roland de Marigny.
La Società Zebre Rugby ringrazia i sig.ri Cavinato e Manghi per il lavoro svolto durante la permanenza al Club.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.