Finisce 61 a 0 la sfida in casa del Valmetauro
Brutta tegola in casa cussina. Il Cus Camerino si presenta a Urbino con Andrea Pavoni che vedrà per quattro mesi le partite dalla tribuna, a causa di una squalifica oltremodo pesante. In questo ultimo frangente di campionato, la capolista perde così un riferimento importante. Ma la squadra c’è e intende ogni domenica dimostrarlo sul campo, come sempre. Arbitra Merli di Jesi.
Il Valmetauro appare in nessun modo ipnotizzato dalla capolista e se la gioca comunque al meglio. Almeno ci prova. Sono i cussini che, dopo la prima ventina di minuti di sostanziale equilibrio, si accampano con autorità nella metà campo avversaria, non lasciando scampo ai padroni di casa.
Il Camerino centra l’obiettivo e fa bottino pieno sul difficile campo degli urbinati. Le mete: Ortolani (2), Morselli (2), Pagliarini (2), Antonelli (2), Giordani e Roccetti. Una punizione e due trasformazioni per Giordani; due trasformazioni anche per il pilone Bisbocci.
Il risultato finale di 61 a 0 per gli ospiti, lascia ben poco spazio a commenti. L’imbattibilità in campionato continua e il Camerino allunga ulteriormente sulla seconda, l’Amatori Ascoli, sconfitto ad Ancona. Domenica 8 marzo il Camerino gioca in casa. Ospite illustre, l’Amatori Fermo, la terza forza del campionato. Ci sarà da sudare.
Il Cus Camerino rugby: Bisbocci, Titini, Mogliani, Corradetti, Pompei, Titini, Antonelli, Morselli, Ortolani, Corsalini, Paganelli, Marsili, Giordani, Roccetti, Ossoli.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.