Il fischietto, che non versa in gravi condizioni, doveva fare da “moviolista” per Irlanda-Inghilterra di questo week-end
Shaun Veldsman, TMO nel corso di Stormers-Auckland Blues della seconda giornata del Super Rugby è stato accoltellato nel parcheggio dello stadio di Cape Town dopo la vine della partita. Alcuni uomini lo hanno aggredito sfondando il parabrezza della sua automobile e perforandogli poi il polmone con un coltello.
Veldsman è stato subito soccorso e le sue condizioni non sono gravi ma non potrà essere disponibile per Irlanda-Inghilterra di questo fine settimana, partita del Sei Nazioni per la quale bisognerà ora designare un altro TMO.
Resta da registrare un nuovo fatto di violenza, ancora una volta in Sudafrica anche se l’aggressione avrebbe come scopo il furto e non ha nulla a che vedere con il rugby.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.