Roger Lewis lascerà l’incarico dopo il Mondiale e il ct fa sapere che questo potrebbe cambiare le cose
La prima notizia è che dopo nove anni il CEO della federazione gallese lascerà il suo posto, subito dopo la fine della RWC del prosimo settembre. La seconda è che questo cambio della guardia potrebbe avere effetti anche sulla panchina della nazionale dei Dragoni. A dirlo è il diretto interessato, il ct Warren Gatland, che a chi gli chiedeva se l’addio di Lewis potrebbe influire sulla sua posizione ha risposto con un “probabilmente sì”. Gatland ha un contratto con la WRU fino al Mondiale del 2019 ed è stato scelto per il ruolo di ct del Galles proprio da Roger Lewis nel 2008. Dopo il torneo iridato in Inghilterra però le cose potrebbero cambiare.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.