Il tecnico della mischia del XV del cardo plaude poi ai miglioramenti di Chistolini e Cittadini
“Castro è un giocatore importante per l’Italia ma ragazzi come Cittadini e Chistolini sono molto migliorati. Il primo sta facendo davvero molto bene con gli Wasps tanto da essere la loro prima scelta e sta dominando quasi tutti gli avversari trovati finora in Premiership”. Così Massimo “Mouse” Cuttitta a ESPNscrum sulla situazione pilone sinistro in casa Italia.
Il tecnico italiano da diversi anni guida il pack della nazionale scozzese, compresa una consulenza di quelle importanti anche per le due franchigie celtiche di quel paese. E poi dice la sua su Castro, giocatore “la cui assenza si farà sentire i termini di leadership, importante per il gruppo, ma a fine carriera”. Una definizione che il comunque non più giovanissimo giocatore non prenderà benissimo.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.