Il giocatore è fermo in atesa della sentenza della LNR. Il suo contratto scadeva a giugno, ma è stato rescisso
Un solo match giocato a causa di un grave infortunio al ginoccho e soprattutto per una sospensione preventiva dopo essere stato trovato positivo a un controllo antidoping per l’assunzione di uno steroide anabolizzante. Non stupisce perciò che Tolosa e il tallonatore sudafricano Chiliboy Ralepelle abbiano rescisso il loro contratto. La notizia la dà Rugbyrama che ha ricevuto conferme direttamente dalla dirigenza del club francese.
“Ci siamo lasciati da buoni amici” fa sapere la società, con il giocatore si sarebbe trovato un accordo economico. A marzo è attesa la decisione della Commissione Antidoping della LNR circa la squaliica o meno del giocatore.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.