Una radio neozelandese parla dell’arrivo del coach del Tasman al suo posto. I Blues smentiscono, ma i problemi restano
Tre sconfitte in tre partite giocate, due punti di bonus incamerati: è questo il magrissimo score degli Auckland Blues dopo il primo mese di Super Rugby 2015. Blues che arrivano tra l’altro da una lunga serie di stagioni deludenti e con l’head coach John Kirwan in scadenza di contratto. L’ex ct azzurro (e del Giappone) non ha finora ottenuto i risultati sperati e in Nuova Zelanda sono circolate nelle ultime ore voci di una sua sostituzione in corsa: a diffonderle è stata Radio Sport che ha fatto sapere che ad essere contattato per prendere il posto dell’ex All Blacks è stato Kieran Keane, tecnico del Tasman (ITM Cup).
La notizia è stata però subito smentita dai Blues con un comunicato ufficiale. Le acque però non sembrano certo essere tranquille.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.