Una meta di Manu Samoa “salva” i campioni d’Inghilterra, Exeter travolge i Welsh mentre i Quins battono gli Irish
Che dire di una partita che finisce 33 a 33? Che di sicuro non ci si è annoiati e che il pubblico di è di sicuro divertito. Magari un po’ meno quello che portava i colori del Gloucester, che al 77′ vedeva la sua squadra vincere 33 a 26, poi la meta di Samu Manoa con la relativa trasformazione di Myler ha deciso il pareggio tra i cherry & white e i Saints. E pensare che al 29′ il risultato diceva 23 a 6 per i padroni di casa ma i campioni d’Inghilterra sono riusciti piano piano a risalire la china.
Gli Harlequins hanno battuto i London Irish 26 a 20 mentre Exeter ha affossato i LondonWelsh con dieci mete e chiuso una partita senza storia sul 74 a 19.
La giornata si chiude domani con Wasps-Saracens e Newcastle-Leicester Tigers.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.