Il CEO della franchigia fa sapere che il tecnico non è a rischio ma che ad aprile verrà fatta una verifica. Rinnovo molto lontano
Un inizio di stagione disastroso, con quattro sconfitte in altrettante partite giocate, ma John Kirwan non è a rischio. Almeno per il momento. A dirlo è il CEO degli Auckland Blues Michael Redman subito dopo il ko casalingo contro i Lions: “Abbiamo iniziato la stagione ben sapendo che è l’ultimo anno del contratto di John – ha detto al Newstalk ZB– e quindi a un certo punto ci siederemo attorno a un tavolo per decidere se confermarlo o se trovare altre soluzioni. C’è una tabella di marcia prestabilita e noi la rispetteremo. Per la prima volta un anno fa abbiamo introdotto una verifica di metà stagione e lo faremo di nuovo, ma non ne parleremo attraverso i media”.
Redman ha poi fatto sapere che nessun tecnico è stato finora contattato per una eventuale sostituzione di Kirwan. La verifica di metà stagione verrà effettuata tra circa un mese, subito dopo Pasqua, dopo che i Blues avranno incontrato Hurricanes, Waratahs, Chiefs e Brumbies.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.