I Sarries sono i primi a espugnare la nuova casa delle Vespe, i Falcons mettono paura a Leicester
Sono i Saracens la prima squadra a violare la Ricoh Arena, la nuiova casa dei Wasps che si sono spostati qui poco prima di Natale. A Coventry finisce 17-26, con quattro mete – due per parte – segnate tutte nel primo tempo. Partono forte le Vespe che segnano le loro marcature pesanti nel giro di tre minuti tra il 12′ e il 14′ con Wade e Daly, ma poi non segneranno più un punto in tutta la partita. I Saries risalgono la china prima con le mete di Wray e Wyles, poi con i calci di Goode. Alla fine del primo tempo siamo già sul 17-20, si chiude sul 17-26. Andrea Masi ha giocato gli ultimi 20 minuti scarsi, Cittadini è rimasto i campo per 66 minuti.
Partita combattutissima anche nell’ultimo posticipo tra Newcastle e Leicester, dove i Falcons rimangono avanti nel punteggio per 74 minuti, poi a portare la gara dalla parte dei Tigers è una meta di Tommy Bell che fissa il risultato sul 12 a 16. Rizzo e Ghiraldini hanno giocato gli ultimi 20 minuti mentre Furno è sceso in campo all’inizio del secondo tempo. Da registrate l’ennesima meta di Sinoti Sinoti, l’ex Zebre autore di una grande stagione con i Falcons.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.