L’ex beatle suonerà allo Stade de France 48 ore prima del calcio d’inizio dell’atto conclusivo del campionato francese
La partita che deciderà la squadra vincitrice del campionato francese si giocherà il prossimo 13 giugno, data stabilita tempo fa. In settimana il management di Paul McCartney ha annunciato le date di alcuni show che l’ex Beatles terrà quest’estate in giro per l’Europa e ovviamente c’è anche Parigi, dove il concerto è previsto allo Stade de France per giovedì 11 giugno. Solo 48 ore prima del calcio d’inizio della finale del Top 14.
La cosa al di là delle Alpi sta creando qualche inquietudine riassumibile in due domande: le condizioni del campo dopo il concerto saranno all’altezza dell’evento? Come garantire un corretto captain’s run?
E mentre la LNR si dice certa “che lo Stade de France garantirà un prato di qualità”, la società che gestisce la struttura getta acqua sul fuoco delle polemiche: “è uno stadio multifunzionale, siamo in grado di gestire la concatenazione degli eventi più diversi”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.