Il trequarti dovrà stare fermo diversi mesi: pregiudicata la partecipazione al Mondiale?
Uno stop lo si aspettava ma probabilmente non per un motivo così grave. Da definire ancora i tempi di recupero che saranno comunque presumibilmente lunghi: convocazione mondiale a rischio?
Il comunicato FIR:
Il centro della Nazionale Italiana Rugby e di Zebre Rugby Giulio Bisegni (2 caps) è stato sottoposto ieri a Roma a risonanza magnetica a seguito di un trauma distorsivo riportato in allenamento mercoledì in preparazione al match di RBS 6 Nazioni tra Italia e Francia.
Gli esami strumentali a cui il centro frascatano è stato sottoposto hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.
Nei prossimi giorni lo staff medico federale e quello della franchigia bianconera definiranno modalità d’intervento e tempi di recupero.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.