Su DMAX toccato un picco di 790mila contatti e lo share medio è stato del 3,7%
Per Italia-Francia allo stadio Olimpico di Roma sono accorsi oltre 67mila tifosi. Numero simile, ma con uno zero in più, in televisione: il pubblico medio che ha seguito la partita su DMAX ha toccato una media di 667mila spettatori, con un picco di 790mila.
Il comunicato DMAX:
Ieri domenica 15 marzo, su DMAX in day time, il match dell’RBS 6 NAZIONI “ITALIA-FRANCIA” è stato seguito dal 3,7% di share con 667.000 telespettatori sul pubblico totale con un picco di 790.000 alle ore 16:37.
Nella fascia di programmazione del match, DMAX è stato il 6° canale nazionale più visto registrando sul target di riferimento (uomini 20-49) una share dell’8,1% e assestandosi al 3° posto nel ranking canali, subito dopo Canale 5 e Rai2.
Su Twitter l’hashtag ITAvsFRA e rimasto tra i TT per tutta la durata del match.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.