La franchigia bianconera avrebbe contattato il mediano di mischia australiano per sostituire Leonard
Oggi è ai Melbourne Rebels, a luglio potrebbe arrivare a Parma per vestire la maglia bianconera. Luke Burgess (da non confondere con l’omonimo giocatore di rugby league) sarebbe il mediano di mischia individuato dalla franchigia federale per sostituire il partente Brendan Leonard che a fine stagione andrà agli Ospreys. A farlo sapere è La Gazzetta di Parma.
Nato nel 1984, ex nazionale australiano (37 caps), ha già giocato in Europa con il Tolosa tra il 2011 e il 2013. Burgess farebbe da chioccia a Palazzani e a Violi, sempre che quest’ultimo non finisca a Treviso, cosa non da escludere.
Intanto arriva una buona notizia dall’infermeria: Filippo Ferrarini è ormai pronto per tornare in campo dopo il grave infortunio che lo ha tenuto fermo dallo scorso autunno.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.