ugby Village, cheerleaders, birra gallese e live music:
Quella femminile è la squadra più vincente fra tutte le selezioni nazionali, e già questo è un ottimo pretesto per raggiungere lo stadio Plebiscito di Padova, sabato 21 marzo, ultima giornata del torneo Sei Nazioni 2015. Tanto più dopo la splendida vittoria delle ragazze contro la Francia, maturata a Badia Polesine pochi giorni fa. Ora tocca il Galles, che di successi ne ha collezionati due, finora, come le atlete azzurre. Sarà battaglia, al femminile, ma comunque battaglia.
Poi c’è lo spettacolo nello spettacolo. Anzi, gli spettacoli, perché il pubblico di Italia vs Galles potrà cominciare a divertirsi molto prima del kick-off, fissato alle ore 18:30, e continuare molto dopo. Lo stadio Plebiscito, infatti, ospiterà un fantastico Rugby Village, che aprirà i battenti alle 16:30, due ore prima dell’inizio del match. E qui si potranno degustare specialità gallesi a base di salmone e birra Brains spinata a pompa, o partecipare al 1° “Six Nations Darts Tournament”, torneo di freccette organizzato dall’associazione JustRambla Steel. E per i più piccoli ci sarà uno spazio esclusivo, con parco giochi di gonfiabili e un campo da rugby in miniatura, dove cimentarsi con la palla ovale sotto la guida di esperti istruttori.
Prima del calcio d’avvio un’eccitante esibizione acrobatica di aerei ed elicotteri da modellismo terrà tutti a bocca aperta, gli occhi rivolti al cielo, per calare subito dopo in campo, dove si esibiranno le bellissime Teals, cheerleaders ufficiali del team di football americano Islanders, e gli incredibili ballerini di Make It Funky, gruppo specializzato in urban dance e premiato a livello internazionale. Poi fuochi d’artificio e laser show faranno brillare la sera, anticipando le scintille in campo…
E dopo? Terzo Tempo Party, con il concerto live dei Magic Bus, al ritmo di rock&roll, per celebrare un’altra grandiosa giornata di rugby. A Padova, sabato 21 marzo. Non potete mancare!
Per saperne di più, prenotare i biglietti e rimanere aggiornati clicca qui e condividi. Per vedere il trailer dell’evento clicca qui e visita la pagina Youtube del Valsugana Rugby Padova.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.