Il ct dei bleus fa sapere di aver richiesto alla federazione un’aggiunta di tre persone al suo staff
ph. Sebastiano Pessina
Una sconfitta netta e rotonda a Twickenham, ma con sprazzi di bel gioco e uno spirito che fa ben sperare per un futuro immediato che si chiama RWC. E’ tutto sommato ottimista il ct della nazionale francese Philippe Saint-André, che nelle ultime due settimane ha regfistrato la reazione del gruppo dopo una prima parte di torneo negativa: “Ho rivisto la vera Francia, che gioca senza freni inibitori e che no rinuncia mai a lottare. No tutto è andato per il meglio ma ci sono cose positive”.
Il ct annuncerà il 19 una lista di 36 giocatori che prepareranno la spedizione iridata in Inghilterra e dai quali usciranno i 30 che oltrepasseranno la Manica a settembre. Ma anche il suo staff sarà probabilmente più ricco: “Ho chiesto di poterlo allargare con tre persone in più, ma sarà la federazione a decidere”. Non si conoscono, al momento, nomi e ruoli delle persone coinvolte.
onrugby.it © riproduzione riservata
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul
mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.