Il coach delle Zebre è sceso in campo per un allenamento molto speciale
E’ stata una bella giornata di rugby al “Comunale”, sessione di allenamento mattutina con ospite Victor Jimenez coach delle Zebre Rugby. La seconda volta per lui al “Comunale” di Formigine dopo l’allenamento serale dello scorso 13 gennaio. Insieme ai coach Menozzi e Moreta il tecnico argentino ha riproposto esercizi di attacco e difesa confermandosi molto disponibile nella spiegazione degli esercizi e a tutte le domande che i gialloneri proponevano lui. Per finire partitella finale a fine allenamento con i ragazzi divisi in due gruppi. La dirigenza degli Highlanders Formigine Rugby ringrazia nuovamente l’head coach delle Zebre per la grande opportunità e ringrazia vivamente anche le Zebre Rugby per la disponibilità a riproporre questa iniziativa.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.