Impegno sportivo e inclusione sociale, questi gli obiettivi che il CUS Potenza Rugby persegue nelle sue attività
Nel progetto sportivo posto in campo sin dalla sua nascita, lo staff dirigenziale e tecnico dei leoni nero verdi ha sempre dato forte spinta all’aspetto inclusivo dei piccoli atleti che si sono avvicinati al rugby. Tutti i risultati ottenuti grazie alla passione per lo sport della palla ovale raccolti in questi cinque anni di programmazione verranno, con grande soddisfazione, illustrati nell’incontro – dibattito che si terrà il 26 marzo p.v., dal titolo “I Valori Inclusivi del Rugby”. L’evento, si svolgerà presso la sede del CONI in Via Appia, 208 e servirà ad illustrare il progetto di inclusione sociale attraverso il Rugby e se ne analizzeranno i contenuti, le finalità e lo sviluppo tra i giovani partecipanti.
“Un momento importante per noi – ha dichiarato il presidente Giovanni Passarella – Sarà un’occasione per condividere con tutti coloro che in questi anni ci hanno sostenuto, i risultati ottenuti grazie al rugby per ciò che riguarda l’inclusione sociale dei giovani, tema questo di strettissima attualità, anche nella città di Potenza”
Appuntamento quindi per giovedì 26 marzo alle 17:00 presso il CONI di Basilicata, dove tutto lo staff del CUS Potenza Rugby aspetterà la cittadinanza di Potenza per un momento di confronto e dibattito su questo importante tema.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.