La stima degli organizzatori è quella di ospitare un milioni di tifosi, curiosi e appassionati in tutto il paese
Ci sono i 13 stadi in 11 diverse città (in ordine sparso: Londra, Leeds, Manchester, Newcastle, Exeter, Brighton, Gloucester, Birmingham, Milton Keyens, Leicester e Cardiff) ma in ognuna di queste città ci saranno le fanzone, aree appositamente attrezzate per richiamare appassionati e tifosi, dove ci saranno eventi, musica, giochi, la possibilità di acquistare il merchandising ufficiale e bere parecchia birra.
Ad ospitare la fanzone londinese sarà anche Trafalgar Square mentre una si aprirà a Rugby, la cittadina non lontana da Leicester dove è nato lo sport con la palla ovale. Il board dell’organizzazione si aspetta almeno un milione di visitatori in queste aree.
A QUESTO LINK TUTTE LE DATE E LE INFO RELATIVE ALLE FANZONE
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.