A poco più di cinque mesi della RWC 2015, ecco il lancio di un prodotto “tecnologicamente-rugbystico”
Uno smartphone prodotto utilizzando l’erba di Twickenham. E’ questa l’ultima diavoleria da lanciare sul mercato in vista della Coppa del Mondo da parte degli inglesi.
L’aggeggio infatti, già catalogato come “full optional” per la sua categoria, è stato realizzato assemblando del manto verde tagliato dal celebre stadio inglese ed alcuni pezzi di cellulari tecnologicamente superati. Combinando questi due elementi quindi si vuole favorire il reciclo di oggettistica che apparentemente potrebbe avere una vita breve, ma poi finirebbe per essere riutilizzata in altri ambiti.
Una campagna di sensibilizzazione, nota con il nome di “Try For Change”, che coinvolgerebbe tutti: dalla RFU alla O2, nota azienda telefonica nonché sponsor della federazione inglese.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.