Debbie Jevans, a capo del comitato organizzatore della RWC 2015, lascia l’incarico per motivi personali
A meno di sei mesi dall’inizio della Coppa del Mondo 2015 l’Inghilterra e tutto il movimento perdono il capo del Comitato Organizzatore dell’evento stesso. Debbie Jevans infatti, per ragioni personali, si dimette dal suo incarico.
Uno delle signore più importanti dello sport britannico, tant’è che ha lavorato anche ai Giochi Olimpici del 2012 come direttore sportivo, è ha deciso di abbandonare il suo incarico con effetto immediato.
“Questa è la decisione per me più corretta – ha detto la diretta interessata – Sono davvero orgogliosa di aver fatto parte di questo team di lavoro, che renderà la Rugby World Cup un grande spettacolo. L’organizzazione della kermesse sarà ai massimi livelli e personalmente sarò lì a guardarla”. Sulla notizia, infine, è intervenuto anche il presidente di World Rugby Bernard Lapasset: “A nome di tutti vorrei ringraziare Debbie, la sua leadership, la sua dedizione e la sua visione dell’evento sono stati tutto ciò che serviva per la realizzazione della rassegna iridata”.
L’incarico passa ora a Stephen Brown, subito nominato nuovo amministratore delegato.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.