Oggi alle 15 (diretta tv su RaiSport) la sfida che mette di fronte la quarta e la quinta forza del torneo
Lassù Rovigo, Calvisano e Mogliano sono scappate da un pezzo e si sono già presi i primi tre biglietti per i play-off. Ne rimane solo uno e il posticipo di oggi tra Fiamme Oro e San Donà, diretta tv ore 15 su RaiSport 1, è partita che potrebbe risultare decisiva per l’assegnazione dell’ultimo passaporto disponibile per le semifinali: i veneti sono al momento quarti a 39 punti, due scalini sotto ci sono i cremisi. Un ko per questi ultimi, magari con bonus offensivo per il San Donà, potrebbe essere letale. Gli ospiti possono invece giocare con un po’ di tranquillità in più e in queste occasioni non è poco.
Spettatore interessato il Viadana, anche lui a quota 37, ma che sembra avere qualche carta da giocare in meno ripetto alle altre due contendenti.
Fiamme Oro: Sapuppo, Sepe, Anderson, Massaro, Di Massimo, Canna, Benetti, Amenta, Vedrani, Favaro, Sutto, Cazzola A. (Cazzola F.), Ceglie, Cerqua (Vicerè), Cocivera
A disposizione: Pettinari, Vicerè (Cerqua), Naka, Cazzola A. (Cazzola F.), Balsemin, Forcucci, Marinaro, Thomsen
San Donà: 15 Dotta, 14 Furlan, 13 Iovu, 12 Bertetti, 11 Falsaperla, 10 Cornwell, 9 Patelli, 8 Bernini, 7 Vian Gianmarco, 6 Preston, 5 Erasmus (cap), 4 Koroi, 3 Filippetto, 2 Giovanchelli, 1 Zanusso.
A disposizione: 16 Vian Gianluca, 17 Coletti, 18 Sala, 19 Rorato, 20 Seno, 21 Bona, 22 Masarin, 23 Cendron.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.