Oggi incontro tra il club e Fabien Galthié per risolvere il contenzioso con il tecnico atteso dalla FIR
Un contratto sino a giugno 2017. E’ quello che Jake White avrebbe firmato con il Montpellier, a farlo sapere è Midi Olympique. Il tecnico sudafricano era arrivato in Francia a fine dicembre con il ruolo di consulente ma già a inizio gennaio gli sono state messe in mano le chiave della guida della suadra. Stesso contratto anche per Shaun Sowerby, arrivato asieme a White e ora tecnico degli avanti. In estate arriverà anche Scott Wisemantel, oggi al Lione, e che per le prossime due stagioni sarà il responsabile delle skills.
Oggi invece è una giornata importante per Fabien Galthié: il coach “spodestato” proprio da White nonostante un contratto valido fino a giugno 2016 ha in ballo un contenzioso con il presidente del club Mohed Altrad e nelle prossime ore è atteso un incontro faccia a faccia. Se non sarà trovato un accordo si passerà per i tribunali. Galthié, sarebbe il nome in pole position per la panchina della nazionale azzurra del dopo Brunel.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.