“Non siamo pià campioni di Francia” dice a caldo il patron rossonero, che poi stuzzica i suoi giocatori…
Mourad Boudjellal, lo sappiamo un po’ tutti, è uno che le cose non le manda a dire e non è certo personaggio che si perde in bizantinismi e diplomazie. Ieri il suo Tolone ha perso una partita importante contro una rivale storica ma non ha certo pregiudicato il suo percorso nel Top 14, dove rimane primo a pari merito con i Clermont a 59 punti (e con lo Stade Francais che però si è avvicinato a quota 59). Eppure il ko “interno” contro il Tolosa ha fatto davvero male: sarà che al Velodrome di Marsiglia c’erano 65mila spettatori, sarà che i campioni d’Europa hanno perso una gara che alla mezz’ora circa conducevano per 17 a 0 ma il dopo partita per il patron del club è stato di quelli caldi: “Una cosa è sicura – ha detto Boudjellal – questa sera non siamo più campioni di Francia e questa settimana restituiremo la Bouclier alla LNR. Avendo perduto in questa maniera non lo meritiamo più, sta ai giocatori riconquistarlo, ammesso che lo vogliano. Tolosa ha meritato di vincere, sono stati migliori di noi, ci hanno superato ovunque. Per fortuna che sono in crisi altrimenti prendavamo 60 punti”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.