Land Rover lancia la campagna per England 2015 mandando i suoi ambassador a dare una mano al rugby di base
Farnborough piccola cittadina dell’Hampshire di 57.000 anime. Tra qualche ora sul campo locale andrà in scena il match tra Streatham-Croydon 3rds e Racal Decca RFC, considerato il club di rugby più piccolo del mondo. Ma i primi ad arrivare al campo non sono i giocatori delle due formazioni, bensì un gruppo di stelle del rugby. C’è chi taglia le arance per l’intervallo (Jonny Wilkinson e Felipe Contepomi), chi prepara le maglie in spogliatoio (Will Greenwood e Brian Habana), chi gonfia i palloni (Matt Giteau) e chi allestisce il campo (tra cui il nostro Lorenzo Cittadini). Sono gli ambassador Land Rover che hanno partecipato al lancio della campagna di sponsorizzazione della Rugby World Cup 2015 di cui la casa automobilistica inglese è main partner ormai da diverse edizioni. Il claim ‘We Deal In Real’ (messaggio che emerge chiaramente dal video che trovate qui sotto) vuole esprimere l’interesse a l’attenzione per quelle che sono le vere radici del rugby, che si ambisca a vincere la Webb Ellis Cup o una partita amatoriale: passione e impegno.
Per la cronaca, forse anche grazie al discorso pre partita di “un certo” Clive Woodward, il Racal Decca RFC ha vinto 31-17.
https://youtu.be/d_ISsugNiFk
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.