La partita termina in pareggio e si va dalla piazzola. Ad oltranza l’Italia perde
L’Italia Under 18 di coach Brunello è scesa in campo ad Albi in Francia contro la Georgia, nella semifinale dell’Europeo di categoria.
La partita è tiratissima ed equilibrata, e l’Italia muove il tabellino solo dalla piazzola con Cioffi e chiude il primo tempo avanti 3-0. Nella ripresa l’Italia ne aggiunge tre, poi i georgiani pareggiano con due calci piazzati del mediano di mischia, e si entra nell’ultimo quarto in situazione di perfetta parita. Il tabellino non si muove, e si va ai calci piazzati per stabilire la vincitrice. I primi calci centrali si chiudono 2-2, poi l’Italia si porta sul 3-2. Si arriva sul 4-4 con l’ultimo tentativo per gli Azzurrini che però sbagliano. Ai calci ad oltranza vince la Georgia.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.