L’attuale assistente di Cheika diventerà head coach al termine del torneo in corso
Michael Cheika non ha lasciato i Waratahs nonostante la chiamata improvvisa alla guida della nazionale australiana. Un anno di doppio impegno per lui, anche perché il suo contratto con il club di Sydney detentore del titolo del Super Rugby scade il prosimo giugno. Ora i Tahs si sono sistemati anche per il dopo-Cheika: annunciato infatti un contratto di 3 anni per Daryl Gibson che a partire dalla prossima stagione assumerà il ruolo di head coach dopo essere stato assistente allenatore a partire dalla fine del 2012. Una promozione sul campo per un tecnico (neozelandese) con esperienze con i Maori All Blacks, Glasgow Warriors e i Crusaders.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.