Gli scozzesi si impongono 23 a 18 dopo un primo tempo controllato e una seconda frazione molto combattuta
Al 20′ il risultato dice già 16 a 0 per gli scozzesi, ma negli ultimi dieci minuti del primo tempo i London Irish si scuotono e con Shane Geraghty prima marcano una punizione, quindi una meta e al riposo si va sul 10-16.
Al 52′ è Scott Steele a schiacciare la palla oltre la linea bianca per gli Exiles, portandoli in vantaggio per la prima volta, ma dura poco: sette minuti dopo è Fraser McKenzie a riportare avanti gli ospiti. I padroni di casa provano fino all’ultimo respiro di trovare i punti che servono per ribaltare il risultato un’altra volta, ma il TMO nomo concede una meta nei minuti di recupero. Finisce 18-23 per gli scozzesi che in semifinale se la vedranno con i Newport Dragons.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.