L’ex All Blacks rilasciato dopo il pagamento di una cauzione. Se colpevole il contratto con i bianconeri verrebbe sciolto
Il giocatore non ha rilasciato alcuna dichiarazione ma al posto suo ha parlato il suo procuratore Simon Potter che alla stampa neozelandese ha detto che il suo assistito è “angosciato e scioccato da accuse che non sono vere”. L’uomo ha fatto sapere che Muliaina è stato prelevato dagli agenti durante il test anti-doping dopo la partita e che lotterà per liberarsi da ogni sospetto: “Respingiamo totalmente ogni accusa e ogni sospetto”.
L’ex All Blacks aveva avuto qualche guaio con la giustizia nell’ormai lontano 2003 quando dopo la vittoriosa finale dell’allora Super 12 (vinta dai suoi Auckland Blues contro i Crusaders) si era dato alla pazza gioia in un pub dove era uscito da una rissa con il naso rotto. Qualche mese prima, dopo una gara di NPC aveva invece urinato in un locale di Parnell. Non era mancata la rissa, ovviamente. Ma da allora non era più successo nulla.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.