Il club irlandese ha diffuso un comunicato nel quale si annuncia anche una inchiesta interna
Nuovo capitolo del “caso Muliaina”. Ieri sera il Connacht ha diffuso un comunicato nel quale si conferma che è stata pagata una cauzione per il rilascio di Mils Muliaina, l’ex All Blacks fermato venerdì sera subito dopo il termine della partita che ha messo di fronte la squadra irlandese al Gloucester nel quarto di finale di Challenge Cup. Non sarebbe stata ancora formalizzata un’accusa specifica contro il giocatore ma le indagini su quanto avvenuto a Cardiff a inizio marzo proseguono.
Muliaina – si fa sapere nella nota – è tornato in Irlanda dopo aver ha cooperato con gli inquirenti e fa sapere che respinge ogni accusa.
Il Connacht fa sapere che aprirà una sorta di inchiesta interna. Il comunicato della società di Galway:
Connacht Rugby can confirm that Mils Muliaina was released on bail, without charge, on Saturday April 4th.
South Wales Police are continuing their investigating into an alleged incident in Cardiff last month.
Muliaina returned to Galway on Sunday April 5th having cooperated fully with police investigations. He denies any wrong doing and will meet with Connacht Rugby officials in the coming days to review the situation internally.
As this remains a legal matter, Connacht Rugby can provide no further comment at this time.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.