Il futuro della panchina azzurra: Conor O’Shea dice no all’Italia

Il tecnico irlandese che guida gli Harlequins non lascerà la Premiership. A dirlo alla stampa è stato lui stesso

ph. Jed Leicester/Action Images

ph. Jed Leicester/Action Images

Una frase brevissima ma che non lascia spazio a dubbi di sorta: “The answer is no. My job is here and I love it here”. Traduciamo, ammesso che serva: la risposta è no, il mio lavoro è qui e io lo amo. A dire queste parole è Conor O’Shea, il director of rugby degli Harlequins, a un giornalista inglese che gli chiedeva della possibilità di prendere il posto di Jacques Brunel alla guida della nazionale azzurra dopo la RWC 2015.
A riportare la frase del tecnico è il Daily Mail che ha raccolto la dichiarazione durante l’incontro con la stampa in cui è stato annunciato l’ingaggio in via definitiva del giovanissimo Tim Swiel da parte dei Quins.
A questo punto in pole position per la corsa di nuovo ct azzurro è il francese Fabien Galthié.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Italia, Gonzalo Quesada: “Con la Georgia non l’avevamo preparata così, ma è importante riuscire a vincere anche le partite brutte”

In conferenza stampa il tecnico Azzurro affiancato da Nacho Brex, soddisfatti sì della vittoria ma fino a un certo punto

17 Novembre 2024 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Autumn Nations Series: a Genova l’Italia piega l’ostinata difesa della Georgia

Gli Azzurri conducono il gioco, ma nel primo tempo vanno in grande difficoltà sulle ripartenze dei Lelos; infine però l'assedio dei padroni di casa ha...

17 Novembre 2024 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Autumn Nations Series: due anni dopo Batumi l’Italia ritrova la Georgia. La preview del match

A Genova gli Azzurri vogliono tornare alla vittoria, mentre per i Lelos sarà come sempre una partita speciale

17 Novembre 2024 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Italia, Lamaro verso la Georgia: “Il ricordo di Batumi è vivido nelle nostre menti. Non dobbiamo concedere mete facili”

Il capitano Azzurro: "Lelos squadra da temere e rispettare. Ricordiamo quello che fece Niniashvili contro di noi due anni fa"

16 Novembre 2024 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Italia: Tommaso Allan lascia il raduno Azzurro

Ecco il bollettino medico diramato dallo staff della Nazionale, ritorno in Azzurro sfortunato per il trequarti del Perpignan

16 Novembre 2024 Rugby Azzurro / La Nazionale