Viadana-Fiamme Oro è il posticipo domenicale, mentre le altre partite si disputeranno sabato 11
Arrivano dalla Federazione le designazioni dei fischietti che fra sabato e domenica prossima dirigeranno gli incontri del Campionato d’Eccellenza, giunto alla sua 16a giornata. Rovigo riceve Mogliano mentre San Donà aspetta Padova, nei due derby veneti di giornata. Calvisano in trasferta dalla Lazio. A L’aquila lo scontro diretto con Prato che verosimilmente deciderà la retrocessione. Il comunicato FIR:
Roma – Il CNAr, Commissione Nazionale Arbitri della FIR, ha reso note le designazioni arbitrali per la sedicesima giornata del Campionato Italiano d’Eccellenza, in calendario sabato 11 aprile.
Posticipo domenicale, in diretta alle ore 15 su Rai Sport 1, per la sfida dello “Zaffanella” tra Rugby Viadana e Fiamme Oro Roma che può rivelarsi decisivo nella lotta per il quarto posto.
Queste le designazioni:
Eccellenza – XVI giornata – 11.04.15 – ore 15.00
IMA Lazio v Cammi Calvisano arb. Chabas (FFR)
11.04.15 – ore 16.00
Lafert San Donà v Petrarca Padova arb. Blessano
L’Aquila Rugby v I Cavalieri Prato arb. Liperini
Femi-CZ Rovigo v Marchiol Mogliano arb. Vivarini
12.04.15 – ore 15.00 – diretta Rai Sport 1
Rugby Viadana v Fiamme Oro Roma arb. Damasco
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.