Prima di sfidare Sudafrica, Scozia, Giappone e Usa al Mondiale, i samoani scelgono gli Wasps per testarsi
Per le nazionali che parteciperanno alla prossima RWC il mese di agosto e l’inizio di settembre saranno giorni chiave per preparare al meglio l’evento, con dei test match finalizzati a migliorare la forma delle squadre verso la rassegna iridata. E’ cosi quindi che si è venuto ad apprendere che Samoa ha scelto i London Wasps per misurarsi in una partita da disputarsi il prossimo 5 settembre (alle 15 locali, le 16 italiane) alla Ricoh Arena di Coventry.
Molto entusiasta della scelta fatta dalla nazionale oceanica è stato lo stesso vicepresidente del club inglese il quale ha dichiarato: “Ospitare Samoa sarà fantastico in un impianto come questo – come si legge sul sito ufficiale degli Wasps – avremo la possibilità di “lanciare” al meglio la Coppa del Mondo 2015 ed inoltre utilizzeremo questa chance di scendere in campo per preparare al meglio la nostra stagione 2015/2016″.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.