La squadra di Furno non può nulla contro avversari più forti ed organizzati, ma non sfigura: finisce 19-29
E’ stata Newcastle-Bath ad aprire in questo venerdì sera questa 19a giornata del campionato inglese. Hanno vinto gli ospiti 19-29 che rimangoo così nei piani altisimi della classifica. I falcons non mollano mai ma il gap tra le due formazioni è evidente e ai padroni di casa non serve a nulla l’ennesima meta di Sinoti Sinoti (stagione straordinaria la sua). Per Furno 26 minuri in campo entrando dalla panchina.
Sabato pomeriggio altre due partite, Harlequins-Gloucester e soprattutto Saracens-Leicester con Ghiraldini e Rizzo che partono dalla panchina. Domenica una interessantissima Exeter-Saints, London Welsh-Wasps (Masi schierato estremo titolare, Festuccia e Cittadini tra le riserve) e London-Irish-Sale Sharks.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.