Il giocatore dei Saracens, citato, non mancherà nella semifinale contro Clermont
Tirano un sospiro di sollievo i Saracens: Jacques Burger nelle semifinali di Champions Cup ci sarà. Il terza linea del club inglese, nonostante sia stato citato per una condotta non regolamentare nel match vinto dagli stessi rossoneri contro il Ràcing Metro, sarà a disposizione per le semifinali di Champions Cup contro il Clermont. E’ di solo una settimana, infatti, lo stop impostogli dal giudizio disciplinare.
Un importante ritorno però, dovrebbe registrarsi anche nelle fila del club Francese. Benson Stanley, uscito anzitempo nel quarto di finale europeo contro Northampton, dovrebbe infatti riprendere regolarmente riprendere il suo posto nel prossimo XV transalpino, anche se Wesley Fofana non l’ha certamente fatto rimpiangere al centro.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.