Il Giappone vuole misurarsi con i britannici guidati per l’occasione da Robbie Deans e Bernard Laporte
Nell’agosto fitto di test match che ci attende verso la World Cup di settembre e ottobre anche il Giappone ha reso noto, tramite il sito ufficiale della sua federazione, che sfiderà i Barbarians Britannici il prossimo 15 agosto al Chichibunomiya Stadium de Tokyo. I ragazzi di Eddie Jones, i quali non nascondono le loro ambizioni di diventare la squadra rivelazione del torneo per poi preparasi all’edizione 2019 della WRC, quando saranno i padroni di casa, si misureranno quindi con una selezione che sarà allenata da Robbie Deans e Bernard Laporte, prima di partire poi alla volta dell’Inghilterra.
La JRFU inoltre, auspica che il match possa rivelarsi come un importante occasione per i giocatori giapponesi al fine di mettersi in mostra e magari riuscire ad approdare in una delle grandi leghe europee ovali per la prossima stagione.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.