Iniziativa della federazione inglese che chiama a raccolta tutti i suoi tifosi in vista del Mondiale
Quando c’è da organizzare un evento o lanciare una nuova iniziativa gli inglesi non vogliono essere secondi a nessuno. E così sfruttando l’imminente arrivo della Rugby World Cup 2015 nel proprio Paese, i sudditi della Regina ne hanno già approfittato per lanciare una campagna di cui sentiremo parlare.
Tutti i tifosi della nazionale di Lancaster saranno chiamati infatti, se lo vorranno, a prestare la propria voce per “Swing Low, swing chariot”, canzone/inno che non ha bisogno di presentazioni.
Per farlo, i supporter-canterini, dovranno postare il loro contributo o sulla pagina facebook della RFU oppure su Instagram inserendo l’hastag #CarrythemHome.
La Federazione inglese ha invitato da subito tutti a partecipare anche perchè, come fatto intendere proprio da Stuar Lancaster, i tifosi potranno così diventare più che mai il 16° uomo in campo e spingere la squadra verso il trofeo più ambito.
https://www.youtube.com/watch?v=rvsFF8W3EKw
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.