I Saraceni sono stati battuti 31-6 dal Campoleone Lanuvio nella nona giornata di ritorno della C2 girone A
Al Riccucci i neroverdi, a dispetto del punteggio ampio in favore degli ospiti, hanno disputato una bella gara con il pacchetto di mischia, capace di contrastare a dovere gli avanti ospiti, decisamente più esperti.
Buono il primo tempo, dove due calci piazzati di capitan Alessio Moretti tengono a galla i civitavecchiesi. Il Lanuvio segna due mete da maul avanzante (senza trasformare) che diventano tre allo scadere della prima frazione, chiusa 6-17. Nel secondo tempo, anche a causa del caldo, le due compagini sono costrette ad abbassare il ritmo, aspetto questo che favorisce il Lanuvio. Il XV dei Castelli trova la quarta marcatura che diventano cinque a fine partita. In mezzo, il cartellino rosso mostrato ad Alessio Vallerga, che lascia i compagni in quattordici fino a fine gara.
In classifica tutto è rimasto com’è, ossia i Saraceni sono terzultimi con 14 punti a pari merito con Spartaco. Domenica prossima trasferta a Civita Castellana contro il Tuscia fanalino di coda.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.