Secondo Midi Olympique l’ufficialità è questione di giorni. E l’Italia non viene nemmeno citata…
Manca ancora l’ufficialità, ma per Midi Olympique che riporta la notizia sarebbe questione di giorni. La Francia ha intenzione di candidarsi alla Coppa del Mondo 2023, quella per cui anche l’Italia è in corsa. O meglio, così è di qua dalle Alpi, visto che nell’articolo il nostro paese non è minimamente menzionato nella rosa delle candidate (Irlanda e Sudafrica) mentre si parla di un ipotetica candidatura di USA e Canada. Non vi sono accenni nemmeno ad un possibile ticket Italia-Francia, opzione che il Presidente Gavazzi vedrebbe di buon occhio.
L’edizione francese del 2007 fu un’edizione record sotto molti punti di vista, e in caso di candidatura il paese francese sarebbe una forte alternativa.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.