Il Cavallino biancorosso scarta di lato e brucia il Lumezzane, 5 mete a 1
Scalpitano, corrono e scartano di lato, i ragazzi del Cavallino conquistano il bonus con 5 mete a uno sul Lumezzane in una partita giocata ad alto ritmo fino all’ultimo (36-16). Cavalcano per 80 minuti i ragazzi di Massimo Cozzaglio e James Jowsey, hanno una panchina ‘corta’ ma atleticamente sono pronti, hanno gambe e conservano la lucidità necessaria. ”I tre quarti, dopo la brutta prestazione a Vicenza si riscattano e la mischia, già solida, nonostante gli infortuni tiene: sono soddisfatto” commenta Cozzaglio. ”Passione e ragione, siamo riusciti a tenere il nostro gioco per diversi momenti durante la partita” aggiunge Jowsey. ”Dobbiamo lavorare sul ‘carattere’, renderci conto che possiamo vincere anche fuori casa” riflette il direttore tecnico pensando alla ‘statistica’ che ha visto un’alternanza di partite vinte in casa a partite, inspiegabilmente perse in trasferta. ”Dobbiamo trovare la via” conclude Jowsey.
Salvatore Cipolla, numero 4 e veterano dei biancorossi, è ‘man of the match’ insieme a Carlo Corbetta. ”Sono sempre stato critico con lui ma nelle ultime partite, e oggi in particolare, si è preso il ruolo di leader in campo e la responsabilità da anziano – commenta Cozzaglio – era un momemto importante e.lui c’era!”. ”Bene anche Corbetta che fa sempre ‘scintille’ nel rapporto con gli allenatori ma oggi ha giocato bene, concentrato e merita una menzione” conclude dando ai tifosi appuntamento a Badia, la prossima settimana.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.