Rottura dei legamenti crociati del ginocchio sinistro, con uno stop di almeno 6 mesi. Per l’apertura All Blacks niente RWC
Un infortunio patito durante la gara vinta dai suoi Chiefs a Christchurch contro i Crusaders e che è molto più grave di quanto non si era inizialmente pensato. Il tam tam dei media è iniziato nella tarda serata italiana di ieri, nella notte è arrivata la conferma ufficiale: rottura dei legamenti crociati anteriori del ginocchio sinistro. Lo stop è di almeno sei mesi, forse alla fine anhe qualcosa di più, quindi per Aaron Cruden niente Mondiale e stagione già finita.
“Per noi e per i Chiefs è una grave perdita – ha detto il ct degli All Blacks Steve Hansen – auguriamo ad Aaron il meglio e un giusto recupero. Nel rugby il rischio infortuni è alto e noi cerchiamo di farci trovare pronti nell’eventualità che questi accadano. Siamo costantemente al lavoro per costruire valide alternative in ogni posizione e ruolo”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.