La Federazione australiana comunica il suo bilancio per l’annata 2014. E il rosso è di oltre 6 milioni di dollari
La ARU ha pubblicato il suo bilancio relativo all’attività dell’annata 2014 e le notizie non sono certamente positive. La perdita complessiva è stata di 6.3 milioni di Dollari Australiani.
Un pesante deficit che non coglie nessuno di sorpresa ma che forse ci si aspettava meno “ingombrante” nelle dimensioni. Nonostante questo il boss Michael Hawker non fa drammi: “Stiamo investendo tanto in molte aree di competenza e lo sappiamo ma vogliamo garantire un futuro importante al nostro sport. Dai sindacati agli accordi televisivi, passando per lo sviluppo del gioco di base. Qualche feedback positivo, lo abbiamo già ricevuto”.
A far discutere soprattutto sui social network down-under c’è anche lo stipendio dell’amministratore delegato Bill Pulver che ammonta a 735.885 dollari australiani, cifra ritenuta da alcuni eccessiva a fronte dei risultati conseguiti.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.