I Cheetahs, di cui è già allenatore dei trequarti, gli hanno offerto un ruolo da head coach in Currie Cup
Ryno Opperman, CEO dei Cheethas, ha formalizzato un’offerta a Franco Smith per diventare capo-allenatore della franchigia satellite dei sudafricani nella Currie Cup.
Come riporta netwerk24.com quindi, l’ex tecnico del Benetton Treviso sarebbe in questo momento orientato a riflettere sulla decisione da prendere. Intanto Opperman e tutti i membri del consiglio di amministrazione hanno dichiarato:” Sappiamo che Smith è un grande professionista e altre squadre si sono già fatte avanti per lui. Noi, dal canto nostro, gli stiamo offrendo una possibilità con ottimi valori di mercato, che magari in un domani potrebbe consentirgli di ritornare ai Cheethas con un incarico di maggior livello”.
Franco Smith dovrebbe far sapere in circa 7-10 giorni la sua decisione, a questo punto fondamentale anche per il futuro dei sudafricani stessi.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.