La lega dei club transalpini ha annunciato l’ossatura della stagione 2015/2016. La finale si terrà a Barcellona, al Camp Nou
Il presidente della LNR Paul Goze ha annunciato le date-chiave della stagione del massimo campionato francese 2015/2015, caratterizzata inevitabilmente nella sua prima parte dal Mondiale che si terrà in Inghilterra tra il 18 settembre e il 31 ottobre.
Si parte “nella settimana del 17 agosto”, i barrage si terranno nel fine settimana dell’11 e 12 giungo, le semifinali il 18 e 19 dello stesso mese mentre la finale avrà luogo il 24 giugno a Barcellona (tutti i principali stadi del paese, Stade de France compreso, saranno occupati dagli Europei di calcio).
La LNR ha programmato quattro giornate di campionato prima del calcio d’inizio della RWC e poi tre in concomitanza con la fase finale (dai quarti in poi) di quest’ultima. In mezzo qualche settimana di stop.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.