Penultima giornata di stagione regolare, con designazioni per gare quantomai importanti
Quando nella stessa giornata si affrontano contemporaneamente la prima contro la quarta e la seconda contro la terza della classifica, non può che definirsi un fine settimana davvero rilevante quello che è alle porte nel 17° e penultimo turno di stagione regolare del Campionato d’Eccellenza.
Saranno infatti i confronti Fiamme Oro-Rovigo e Calvisano-Mogliano ad animare la scena, con San Donà-L’Aquila, Padova-Lazio e Prato-Viadana a completare il quadro. Il comunicato FIR:
Roma – Il CNAr, Commissione Nazionale Arbitri della FIR, ha reso note le designazioni arbitrali per la diciassettesima giornata del Campionato Italiano d’Eccellenza, in calendario sabato 25 aprile.
Per il penultimo turno di regular season della massima divisone italiana telecamere accese sul big match del San Michele tra i padroni di casa del Cammi Calvisano, secondo classificato con 65 punti subito dietro la capolista Rovigo con 66, ed il Marchiol Mogliano, terzo con 59 punti (diretta Rai Sport 1, ore 16.00).
Queste le designazioni:
Eccellenza – XVII giornata – 25.04.15 – ore 16.00
Petrarca Padova – IMA Lazio, arb. Damasco
Lafert San Donà – L’Aquila Rugby, arb. Rizzo
I Cavalieri Prato – Rugby Viadana, arb. Meconi
Cammi Calvisano – Marchiol Mogliano, arb. Liperini
Fiamme Oro Roma – Femi-CZ Rovigo, arb. Blessano
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.